• (Android) KawaiiWorld mod molta resistenza

    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ KawaiiWorld ANDROID ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ KawaiiWorld IOS ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ mod molta resistenza ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ KawaiiWorld 2022 version ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------

    KawaiiWorld Arcade foov

    Non mi riesce a intsallare posso eliminare tutte le app

    Come mai? Ho provato a scaricare questo gioco e quando sono nel gioco, non posso creare un mondo in infinito? Questo è un buon gioco, ma per favore risolvi questo

    questo è stato il mio gioco d'infanzia e ci ho giocato tutto il giorno (la mia storia su questo gioco: stavo scaricando questa app e mi piaceva fare una casa e pensare sembra così bello senza un tetto reale e-) dimentico la storia lol-

    Voglio dire... mi piace questo gioco ma mostra sempre un annuncio o una pausa

    Questo gioco è simile a Minecraft. Il mondo e i mob sono adorabili. Ma ci sono alcune cose che mi danno fastidio. 1: Gli annunci sono molto fastidiosi e interrompono i miei combattimenti e le mie costruzioni. 2: Non siamo in grado di cambiare i nostri nomi, skin e creare un account. Ma nel complesso, ottimo gioco

    Non so perchè dite che non è bello per me e molto bello ciao

    Untitled

    Io voglio il minengraft originale però è un pagamento quindi fate cagare

    Lo valuto un quattro stelle perché è un gioco molto carino ma ci sono due problemi 1: quando uso il Tnt si blocca come anche quando sono lontano si guasta e tutte le mie cose nel mio invento sono sparite 2: troppe pubblicità

    Figo però leverei rosa e farei joinare le perosne su di me(se saperlo ditemelo)

    È molto bello il gioco ma quando ti spunta una immagine quasi sempre non ti fa continua la partita quindi 4 stelle

    Gioco bellissimo un pò rosa però ci sta. Dovrebbero cambiare un pò di cose... Mettere più utensili tipo sedieni divani e le cose che ci sono nel vero minecraft, e aggiungere anche animali come il gatto la volpe l'orso il gioco molto bello... Spero risolvere però queste cose , Ciao

    Gioco molto divertente. È Minecraft ma con una mod importata. Anche se nel gioco è apparsa una figura in scala di tonalità nere. Penso che sia un uomo ender. Ed era in piedi a casa mia. Si è teletrasportato in giro ma non è mai andato via. Ho questo gioco solo da due giorni. Per favore, aggiustalo

    KawaiiWorld Arcade foov

    Bellino

    È carino ma puoi far sparire gli annunci per favore..... È molto fastidioso e sto combattendo contro gli zombi è molto difficile quando viene visualizzato un annuncio e gli abitanti del villaggio e le case hanno bisogno di un piccolo miglioramento... Grazie

    Non per criticare o cosa ma è una versione di minecraft di 3 anni e mezzo da con un texture pack... Non so quanto questa legale cosa

    Lo valuto una stella perché (1 ci sono molti annunci (2 è così lento (3 e ultimo non puoi nemmeno nominarti, per favore aggiustalo

    KawaiiWorld Arcade foov

    Questo gioco carino e cose carine ma è sempre registrato e c'è sempre un annuncio anche se spengo il mio wifi ma c'è ancora un annuncio... E un'altra cosa che non mi piace di questo gioco è che tutti i blocchi sono rosa e quando ho iniziato a scaricare Minecraft e vedo questo l'ho scaricato e vedo l'immagine che sembra carino e il letto è un gufo e poi quando ha finito di scaricare ci gioco e vedo che tutti gli strumenti non sono come l'immagine quello che vedo


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :